venerdì 17 aprile 2009

Per il turismo a Cupra

Per il turismo a Cupra PRIMI RISULTATI DOPO L’ INCONTRO CON CARRABS
Fedele all’impegno preso per far decollare il turismo a Cupra Marittima, il Candidato Sindaco D’Annibali, ha ricevuto dall’ufficio tecnico della Regione Marche, un parere favorevole alla fattibilità di ripristinate una passeggiata sul mare, al posto dove sono stati rimossi i moli in cemento, chiaramente ricostruita con nuovi materiali.
E’ stato anche ripreso il discorso di un approdo sicuro per i natanti da turismo e piccola pesca.
I lavori potrebbero iniziare al più presto, in continuità con quelli iniziati.
Ricordiamo che il 10 aprile scorso il Prof. D' Annibali, capolista di Buongiorno Cupra, aveva incontrato a Cupra Marittima l'Assessore Regionale ai Lavori Pubblici ,Difesa del suolo e Edilizia pubblica, Gianluca Carrabs.Insieme avevano visitato la spiaggia di Cupra per discutere dei lavori in atto e per studiare degli interventi mirati per godere meglio dal mare la vista di Marano e delle colline, ridando la sensazione ai cuprensi e ai turisti, di non aver perso le memorie e il gusto di una bella passeggiata sul mare Adriatico.
Intanto D' Annibali e i suoi collaboratori continuano il dialogo con gli elettori e cittadini cuprensi, perché ci si vuole rendere, all'inizio di questa campagna elettorale, della situazione pregressa e di come si potrà intervenire per ridare smalto e poesia alla bellissima Cupra Marittima. Ci si sta impegnando, e per questo si fanno appelli di disponibilità, ad ascoltare i cittadini per doglianze e desiderata.
E’ in dirittura d’arrivo il completamento del programma e della composizione della lista, che sarà presentata il 25 aprile prossimo in piazza Gregorio Possenti.
I candidati saranno a disposizione per esporre e raccogliere proposte. Ci saranno momenti di divertimento e convivialità, di musica e di distribuzione di materiali propagandistici.
La lista proseguirà gli incontri pubblici di cui sarà diffuso il calendario, notizie sono veicolate costantemente su facebook, youtube e blog, cercando la parola chiave ‘Buongiorno Cupra’
La lista e il gruppo promotore ringraziano i cuprensi per la calorosa accoglienza che il gruppo sta registrando, un bel segno per una lista costruita proprio per governare con serenità ed efficacia.

Nessun commento:

Posta un commento