D’ANNIBALI DI 'BUONGIORNO CUPRA', BUONA ACCOGLIENZA DEI CUPRENSI
Dopo i positivi incontri al Ristorante ‘Anita’, all’Hotel Europa e Primo Sole svoltisi il 19, 26 e 28 maggio, la prossima tappa della lista ‘Buongiorno Cupra’, sarà venerdì 29 maggio –alle ore 21,00- presso il bar Fil-Rouge, dove saranno accolti gli elettori della zona centro e i rappresentanti delle associazioni cuprensi.
D’Annibali, il candidato sindaco di ‘Buongiorno Cupra, è soddisfatto: “I cittadini ci accolgono con serenità e fiducia, gli incontri sono riusciti e il dibattito è proficuo. Stiamo sulla strada giusta: il nostro progetto di innovare senza rivoluzionare piace”.
Della lista sono usciti il programma, i manifesti, e imminente un DVD con spot e sequenze della campagna elettorale. Il DVD sarà distribuito gratuitamente insieme ad un nuovo depliant illustrato. Il programma, invece, di 8 pagine illustra i diversi progetti per settore della lista. Incontro in piazza anche il 2 giugno prossimo con il Sindaco di Firenze Dominici, a cura del PD.
D’Annibali dice ancora: “Vogliamo un turismo che funzioni come volano per migliorare il paese, la vita quotidiana dei cittadini tutto l’anno e lo splendore che merita Cupra. Vogliamo decidere tutti i giorni una nuova opportunità per Cupra, e che sia a vantaggio di tutti. Vogliamo un paese moderno, ecocompatibile e non un ghetto grigio di solo cemento.”
Tutti i candidati di ‘Buongiorno Cupra’ lavorano febbrilmente a promuovere i loro progetti e la loro lista. Mentre i cittadini cuprensi si complimentano per l’impressione positiva che tutta la compagine mostra durante gli incontri pubblici.
D’Annibali parteciperà domenica 31 maggio alle ore 21, presso il Cinema Margherita all’incontro tra i quattro candidati sindaci e i cuprensi, nel dibattito pubblico all’uopo organizzato.
sabato 30 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento