Incontro con il sindaco di Firenze a Cupra Marittima
Martedì 2 Giugno (Ore 17,30) il PD di Cupra Marittima in
“Piazza Gregorio Possenti” presenta Leonardo Dominici, sindaco di Firenze, candidato al Parlamento Europeo, in una assemblea pubblica.
Saranno presenti inoltre il Candidato alla Presidenza della nuova Provincia
Emidio Mandozzi, e il candidato alle provinciali per il PD Marco Malaigia.
I cittadini sono invitati a partecipare numerosi visto che il momento politico compendia i candidati di tutte e tre le competizioni elettorali. Anche la lista Buongiorno Cupra, con il suo candidato Domenico D’Annibali, parteciperà alla manifestazione, perché la suddetta lista civica è appoggiata dal centrosinistra locale con Verdi, PD, IDV e Rifondazione comunista.
Leonardo Domenici (Firenze, 12 luglio 1955) è attualmente sindaco di Firenze.
Ha cominciato la sua attività politica nel 1976, come dirigente della Federazione dei giovani comunisti. Nel 1980 si è laureato in filosofia morale all'Università degli Studi di Firenze, ma ha continuato ad occuparsi sempre più di politica e dal 1990 al 1995 è stato consigliere comunale della sua città. Nel 1994 è stato eletto deputato nelle file del Partito Democratico della Sinistra.
Successivamente ha fatto parte della segreteria nazionale dei Democratici di Sinistra ed è stato responsabile degli enti locali per i DS. Alla guida di una coalizione di centrosinistra, il 13 giugno del 1999 è eletto al primo turno sindaco di Firenze e dal 18 gennaio del 2000 è presidente dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani.
Emidio Mandozzi, candidato alla presidenza della Provincia di Ascoli Piceno è vice presidente uscente della stessa, ed è esponente del PD. Anche Marco Malaigia è candidato sia come consigliere per la lista Buongiorno Cupra che come consigliere provinciale nelle file del PD.
sabato 30 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento